In testa alla classifica di Serie A continua a dominare il Napoli, con la squadra di Spalletti che viaggia a una velocità poco sostenibile per le avversarie. Ad incidere fortemente sulla stagione in corso sono ovviamente le prestazioni super di Kvaratkhelia e Osimhen.
A un’intervista rilasciata alla Bild, il presidente De Laurentiis ha però voluto blindare i suoi big, ricordando come il Napoli sia un club economicamente solido e non abbia bisogno di cedere nessun calciatore. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, però, sottolinea come proprio in Budesliga i due gioielli del Napoli siano particolarmente apprezzati.
Ecco quanto evidenziato:
De Laurentiis non ci gira attorno, anche perché pure in Germania la coppia di attaccanti georgio-nigeriana è assai apprezzata.
Il presidente dà un segnale esterno molto forte, mostrando i muscoli di un club che ha i bilanci in ordine – inItalia li conti sulla punta delle dita di una mano, specie al vertice – e nessun bisogno di far cassa. E non è un caso che il messaggio l’abbia voluto lanciare dall’estero, per l’Europa.
Articolo modificato 9 Feb 2023 - 13:19