Luis Alberto: “Con Sarri a volte ci addormentiamo. La Juve non si è evoluta, il Napoli sì”

Luis Alberto, centrocampista della Lazio, è stato ospite del giornalista Benny Arroyo su Twitch. Lo spagnolo sembrava destinato a dire addio ai colori biancocelesti ma alla fine è rimasto nella capitale. Nonostante il forte desiderio di ritornare in Spagna, Luis Alberto ha deciso di continuare ad essere alla corte dell’ex Napoli Maurizio Sarri. Proprio dell’allenatore della Lazio e del campionato italiano ha voluto parlare il 10 biancoceleste che senza peli sulla lingua ha criticato la non evoluzione della Serie A.

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Di seguito quanto detto in diretta Twitch:

Sarri diverso da Inzaghi

Sarri tutti i giorni ci fa vedere dei video e sono tutti molto lunghi, ogni tanto capita che l’occhio cala. Rispetto a quando c’era Inzaghi sono decisamente cambiate le abitudini!”

La mancata evoluzione della Serie A

“Qui in Italia un giorno sei un fenomeno e quello dopo sei un brocco. La Serie A non si è evoluta, solo squadre come Napoli, Lazio, Sassuolo e Fiorentina giocano un calcio europeo. Già quello espresso dalla Juventus è un po’ diverso, in Italia molto spesso si gioca con le difese a tre e con la marcatura a uomo”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Luis Alberto: “Con Sarri a volte ci addormentiamo. La Juve non si è evoluta, il Napoli sì”

Gestione cookie