NAPLES, ITALY - JANUARY 17: Davide Ballardini US Cremonese coach greets Luciano Spalletti SSC Napoli coach beforeg the Coppa Italia match between SSC Napoli and US Cremonese at Stadio Diego Armando Maradona on January 17, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Mancano tre giorni al match di Serie A che vedrà il Napoli ospitare la Cremonese allo stadio Diego Armando Maradona. Il match andrà in scena domenica sera alle 20:45 e rappresenterà per i grigiorossi forse l’ultimissima chiamata per provare a lanciare una disperata rimonta salvezza.
Nel corso dell’avvicinamento al match però oggi i tifosi del club lombardo hanno ricevuto una brutta notizia, di seguito quanto emerso dal report dell’allenamento odierno del club:
“Programma di lavoro con focus sugli aspetti della manovra in fase offensiva quello sostenuto nella mattinata di oggi dalla Cremonese. I grigiorossi, esaurita la parte dedicata all’attivazione fisica svolta nella palestra del Centro Sportivo Giovanni Arvedi, si sono trasferiti sul campo numero uno per una serie di esercitazioni su sviluppi e conclusioni verso la porta”.
“A seguire partite a tema e partita conclusiva su campo ridotto a 70 metri di lunghezza. Lavoro parziale con il gruppo per Buonaiuto; attività differenziata per Quagliata, Okereke, Lochosvhili e, precauzionalmente in attesa degli esami strumentali di approfondimento, Dessers, che lamenta un fastidio muscolare“.
Articolo modificato 9 Feb 2023 - 18:30 18:30