Il Manchester City sta vivendo un momento molto particolare: possono esserci conseguenze storiche in Premier League. Il club inglese è stato accusato di essere andato oltre i parametri economici consentiti dalle norme. E ora possono rischiare multe salatissime, penalizzazioni in classifica e addirittura la retrocessione.
Intanto in Inghilterra si è eretto un muro enorme nei confronti della squadra allenata da Pep Guardiola che rischia di finire sotto processo.
Retrocessione in Championship: rischia il Manchester City
Il Manchester City rischia la retrocessione in Championship. Stando a quanto riferisce The Independent, i club di Premier League si sono detti disposti a dare battaglia su ogni punto procedurale pur di veder punito il Manchester City.
Se le operazioni finanziare illecite dovessero essere confermate, non solo ci sarà la richiesta di retrocessione in Championship, quanto piuttosto a una discesa nelle categorie inferiori.
I club di Premier sono compatti contro il club di Manchester, accusato di aver tentato in tutti i modi di aggirare le norme vigenti in Premier League.