Eintracht-Napoli, Giuntoli seguirà da vicino un giocatore dei tedeschi: occasione a parametro zero?

Il Napoli si appresta ad affrontare la Cremonese in questo weekend di Serie A: domenica 12 febbraio, alle ore 20:45, i ragazzi di Spalletti sfideranno nuovamente i grigiorossi al Maradona.

Venerdì prossimo invece si andrà a Reggio Emilia per incontrare il Sassuolo e poi arriverà finalmente il momento della Champions League.

Ndicka Napoli
Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

I tifosi partenopei attendono con ansia il match contro l’Eintracht Francoforte, in programma martedì 21 febbraio alle ore 21: il sogno è raggiungere i quarti di finale per la prima volta nella storia del club.

Il Napoli segue Evan N’Dicka

L’Eintracht ha diversi talenti in squadra, tra cui Kolo Muani e Kamada, protagonisti al Mondiale con Francia e Giappone.

Tra i tedeschi, però, spicca anche il nome di Evan N’Dicka, difensore francese classe ’99 che dalla prossima estate sarà un’occasione d’oro a parametro zero.

Ndicka Napoli
Evan N’Dicka (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Acquistato dall’Auxerre nel 2018, Ndicka sta disputando la miglior stagione con la maglia dell’Eintracht proprio quest’anno, motivo per il quale i top club inglesi si stanno muovendo per accaparrarselo.

Sul classe ’99, però, ci sono anche diversi club di Serie A: secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, oltre a Inter, Juventus e Roma, c’è anche il Napoli alla finestra.

Giuntoli potrebbe fiutare l’occasione a parametro zero, ma la concorrenza dei club di Premier League rende l’operazione alquanto difficile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Eintracht-Napoli, Giuntoli seguirà da vicino un giocatore dei tedeschi: occasione a parametro zero?

Gestione cookie