Roma%2C+Mourinho+contesta+l%26%238217%3Barbitro%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3Bera+un+rosso+per+il+Lecce%26%238221%3B
spazionapoliit
/2023/02/11/lecce-roma-mourinho/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Roma, Mourinho contesta l’arbitro: “C’era un rosso per il Lecce”

La Roma di José Mourinho non va oltre l’1-1 contro il Lecce di Marco Baroni e frena in classifica. L’ottima prestazione dei padroni di casa ferma i capitolini e fa un altro passetto verso la salvezza e solo un calcio di rigore di Paulo Dybala recupera all’autogol di Roger Ibanez di inizio partita.

Alla fine della partita del ‘Via del Mare’ José Mourinho ha analizzato il pari contro il Lecce. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

Partita molto difficile, su un campo orribile. Diventa molto difficile con avversari come loro, una partita molto dura. Ai miei giocatori non dico nulla di negativo né dal punto di vista individuale che collettivo. Abbiamo un punto in più di quando siamo arrivati

Roma Mourinho

Mourinho contro l’arbitro: le parole

Mourinho, poi, ha parlato anche delle occasioni sprecate dai giallorossi e dell’arbitraggio di Aureliano.

Abraham ha giocato bene, ha fatto una buona partita. L’ultima cosa che faccio è accusare di errori individuali. Ha sbagliato ma il portiere ha fatto buone parate. Quando giochi come stasera devi fare 2-3 gol. Diamo anche credito a loro. Mi aspettavo una partita tanto difficile però non sono dispiaciuto.

Ho parlato adesso con Aureliano. È stata una partita difficile per la Roma, per il Lecce e per l’arbitro. Con tanta aggressività e velocità. Poi andava espulso Strefezza, poteva cambiare la direzione della partita. Però tutto sommato ha fatto del suo meglio.

Articolo modificato 11 Feb 2023 - 21:01

Share
Scritto da
Salvatore Amoroso