Napoli-Cremonese, arriva l’invito dei gruppi ultras: accadrà in Curva B

Dopo la vittoria per 3-0 in casa dello Spezia di domenica scorsa, il Napoli si appresta a tornare al Maradona: domani sera, alle ore 20:45, gli azzurri sfideranno la Cremonese in campionato.

Sarà la seconda volta che le due squadre si affrontano a Fuorigrotta in questa stagione: un mese fa, i lombardi espugnarono a sorpresa il Maradona nella sfida di Coppa Italia.

Napoli Cremonese
Napoli Cremonese (Getty Images)

Maradona pieno, bella iniziativa degli ultras

Il magnifico campionato che sta disputando la squadra di Spalletti sta spingendo i tifosi allo stadio per ogni match: anche domani è previsto un Maradona quasi sold out.

Una cornice di pubblico splendida che potrebbe diventare ancora più bella grazie a un invito di tre gruppi ultras della Curva B.

Curva B Napoli Cremonese
Stadio Maradona (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Con un comunicato congiunto, i Fedayn 1979, il gruppo Secco Vive1991 e il gruppo Sud 1996, invitano i tifosi presenti in Curva B a portare una bandiera per trasmettere il proprio colore ai ragazzi in campo.

Tutto il mondo guarda la nostra scaramanzia ma non è detto che la nostra Curva non vada colorata dalle nostre bandiere che ogni napoletano di sicuro conserva a casa!

Domenica sera porta con te in Curva B, sia nella parte inferiore che in quella superiore, una bandiera grande o piccola che sia, per sventolare e trasmettere il calore ai nostri ragazzi.

Torniamo a casa senza voce e facciamo sentire i nostri cori colmi di gioia e amore al resto dello stadio trascinando tutti per il nostro grande sogno!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Cremonese, arriva l’invito dei gruppi ultras: accadrà in Curva B

Gestione cookie