Manca sempre meno per la sfida alla Cremonese in casa Napoli, in programma per questa sera allo stadio Diego Armando Maradona. Una partita che gli azzurri di Luciano Spalletti vogliono portare a casa per mandare un ulteriore segnale all’Inter, che scenderà in campo invece domani sera contro la Sampdoria dell’ex Dejan Stankovic.
Intanto, gli occhi della dirigenza sono volti anche al prossimo futuro, in vista di quelli che possono essere i possibili assalti per i big in estate e i possibili colpi per rinforzare una rosa che si sta dimostrando già ampiamente valida.
Il Napoli lo vuole per l’estate: arriva dalla Serie A
Uno dei nomi monitorati dal club azzurro per il futuro, in particolare per la prossima sessione di calciomercato, è quello di Lazar Samardzic. Di seguito, quanto reso noto dal giornalista Nicolò Ceccarini sul portale tuttomercatoweb.com:
“Intanto per quanto riguarda il centrocampo il Napoli segue sempre con attenzione Samardzic. Un’opzione da tenere sicuramente presente per la prossima stagione”.
Possibile, dunque, l’assalto in estate, soprattutto in caso di partenza di uno dei calciatori pari ruolo che oggi vestono la maglia azzurra.