Giornata speciale in casa Napoli, non solo per il match atteso al Maradona contro la Cremonese, ma anche perché c’è da festeggiare un lieto evento. Oggi è infatti il compleanno di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano compie 22 anni e – racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport – Osimhen e compagni hanno già pensato a quale “regalo” fargli in campo. Ecco quanto evidenziato:
Domenica scorsa a La Spezia, Victor ha segnato il secondo gol su “regalo” di Kvaratskhelia che gli ha servito il più comodo dei palloni da sbattere in porta, cosa che il georgiano avrebbe potuto tranquillamente fare in proprio. Ma i gemelli diversi del gol sono fatti così. In ottobre fu lo stesso nigeriano a mettere in mano all’amico il pallone del rigore da calciare al Maradona contro l’Ajax.
Insomma fra i due c’è una profonda stima. E non escludiamo che oggi contro la Cremonese sia Osimhen a voler ricambiare il gesto di Kvara, che oggi compie 22 anni e che dunque tutta la squadra vuole festeggiare. Ecco fosse più egoista, Victor magari chiederebbe di battere i rigori (ne ha tirato solo uno, contro il Liverpool, parato da Alisson) per incrementare i suoi gol. Invece pensa sì a segnare, ma ha più a cuore la squadra e i risultati, dell’obiettivo personale.
Articolo modificato 12 Feb 2023 - 08:27