Napoli-Cremonese 3-0 (Kvaratskhelia 22′, Osimhen 65′, Elmas 79′): triplice fischio, gli azzurri vendicano la Coppa Italia

Napoli e Cremonese in campo per la 22ª giornata di Serie A, gara importante per gli azzurri di mister Spalletti che possono aumentare il distacco in attesa della sfida di domani sera dell’Inter. Napoli che vuole assolutamente vendicare l’eliminazione dalla Coppa Italia e che non cambia pedine importanti nella formazione titolare.

Per restare aggiornato su tutto quello che accade nella gara del Maradona, segui la nostra diretta testuale:

Diretta Napoli-Cremonese

Spalletti scioglie i dubbi e schiera POLITANO O LOZANO. Di seguito le formazioni ufficiali di Napoli e Cremonese:

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli (Getty Images)

Formazioni Napoli-Cremonese

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

CREMONESE (3-5-1-1): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vaszquez; Sernicola, Pickel, Meité, Benassi, Aiwu; Tsadjout, Afena-Gyan.

In questa stagione Napoli e Cremonese si sono già affrontate due volte, all’andata in campionato hanno vinto gli azzurri per 1-4. Nella sfida di Coppa Italia il match è terminato 2-2 ma è stata la formazione di Ballardini a staccare il pass per i quarti eliminando gli azzurri ai calci di rigore.

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Cremonese 3-0 (Kvaratskhelia 22′, Osimhen 65′, Elmas 79′): triplice fischio, gli azzurri vendicano la Coppa Italia

Gestione cookie