Tottenham, attacco del patron sull’affare Ndombele: cosa ha detto

La campagna acquisti estiva del Napoli è stata formidabile. Dopo le tante partenze che avevano gettato sconforto nell’animo dei tifosi azzurri, Giuntoli è riuscito ad allestire una squadra di altissimo livello.

A dimostrazione della qualità della rosa a disposizione di Spalletti, ci sono ovviamente i risultati. Il Napoli è primo in Serie A con 13 punti di vantaggio sull’Inter, prima tra le inseguitrici, e si appresta a giocare gli ottavi di Champions dopo aver vinto il girone.

Tra i tanti volti nuovi che fanno parte del nuovo gruppo azzurro, c’è quello di Tanguy Ndombele. Il centrocampista francese è arrivato all’ombra del Vesuvio grazie ad un’operazione in stile Anguissa.

Il riscatto di Ndombele è fissato a circa 30 milioni, ma il francese, appena due anni fa, veniva acquista dal Tottenham per la cifra record di 65 milioni di euro.

In Premier League, le cifre che circolano negli ultimi anni sono certamente molto più elevate e il presidente del Tottenham, Daniel Levy, si è lamentato di alcune scelte di mercato attuate dal suo club negli ultimi anni.

Calciomercato Napoli Ndombele
Ndombele (Getty Images)

Patron Tottenham: “Paghiamo gli acquisti sbagliati”

Secondo i tabloid inglesi, le sue dichiarazioni fanno riferimento proprio all’acquisto di Ndombele che ha ampiamente deluso le aspettative dopo il suo approdo agli Spurs.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Il club continua a risentire di acquisti sbagliati che non hanno funzionato come previsto. Un controllo più rigoroso degli acquisti, più sponsor e qualificazioni europee. Capisco i tifosi che ci chiedono di investire e spendere, ma le nostre operazioni cambieranno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tottenham, attacco del patron sull’affare Ndombele: cosa ha detto

Gestione cookie