SIMEONE – Uno dei protagonisti indiscussi di questo Napoli, capace di dominare, a oggi, in lungo e in largo tra Serie A e Champions League, è sicuramente Giovanni Simeone.
L’attaccante argentino, arrivato in estate dall’Hellas Verona, si è rivelata una risorsa preziosa a cui Luciano Spalletti può attingere dalla panchina, con il Cholito che è riuscito a segnare gol pesantissimi. È successo nello scontro diretto contro il Milan a San Siro, così come nel big match del Diego Armando Maradona contro la Roma.
Prestazioni e reti che lo hanno subito incoronato beniamino dei tifosi, lasciandosi alle spalle anche il brutto ricordo della tripletta inflitta al Napoli nel 2018 in maglia Fiorentina.
Simeone fa impazzire i tifosi del Napoli: ecco come
Sulla rete, in queste ore, sta circolando un video che sta facendo i tifosi del Napoli. L’attaccante azzurro, nelle immagini in questione, si intrattiene con un tifoso, autografando la maglia.
Particolare e incredibile la reazione del Cholito dopo il commento del tifoso proprio sulla divisa di gioco. Di seguito, le immagini: