SIMEONE – Uno dei protagonisti indiscussi di questo Napoli, capace di dominare, a oggi, in lungo e in largo tra Serie A e Champions League, è sicuramente Giovanni Simeone.
L’attaccante argentino, arrivato in estate dall’Hellas Verona, si è rivelata una risorsa preziosa a cui Luciano Spalletti può attingere dalla panchina, con il Cholito che è riuscito a segnare gol pesantissimi. È successo nello scontro diretto contro il Milan a San Siro, così come nel big match del Diego Armando Maradona contro la Roma.
Prestazioni e reti che lo hanno subito incoronato beniamino dei tifosi, lasciandosi alle spalle anche il brutto ricordo della tripletta inflitta al Napoli nel 2018 in maglia Fiorentina.
Sulla rete, in queste ore, sta circolando un video che sta facendo i tifosi del Napoli. L’attaccante azzurro, nelle immagini in questione, si intrattiene con un tifoso, autografando la maglia.
Particolare e incredibile la reazione del Cholito dopo il commento del tifoso proprio sulla divisa di gioco. Di seguito, le immagini:
Articolo modificato 12 Feb 2023 - 16:02