L’attore e regista napoletano, Alessandro Siani, ha presentato quest’oggi il suo nuovo film “Tramite amicizia”. L’anteprima, dopo l’evento di questa mattina al Grand Hotel Vesuvio, è andata in scena questa sera al cinema The Space di Fuorigrotta.
Evento che ha visto protagonista una folta delegazione del calcio Napoli, che ha assistito alla prima della nuova pellicola di Siani.
Alcuni dei giocatori presenti, inoltre, hanno avuto modo di rilasciare qualche dichiarazione e lanciare qualche messaggio alla città e ai tifosi.
Anteprima film Siani, le parole dei giocatori del Napoli
In particolare, Siani ha chiesto ai calciatori presenti cosa fosse per loro la città di Napoli. Prende la parola il capitano Giovanni Di Lorenzo:
Il tifo è incredibile. Si respira veramente ogni giorno e ogni domenica la passione che ha la gente verso di noi, la maglia. Vogliamo rendere i nostri tifosi orgogliosi e felici.
Raspadori, poi, aggiunge:
Sono d’accordo con il capitano. Noi dobbiamo fare gioire i tifosi perché non esiste cosa più bella che rendere felici le persone che ci amano. Noi lavoriamo ogni giorno per far sì che possano gioire il più possibile
Prosegue Gollini:
Nel corso degli anni ho giocato molte volte a Napoli da avversario e ho sempre avuto desiderio di fermarmi a visitare la città perché mi affascina tanto. Ora che ci gioco, posso dire che essere al Napoli è bellissimo. Ci sono pochi posti al mondo come Napoli
Parla anche Kvaratskhelia:
Napoli è una bellissima città per me, mai visto nulla di simile in altri posti. Qui si vive per il calcio. Ringrazio i tifosi per il loro sostegno
Infine, il simpatico siparietto con Simeone: “Cos’è per me Napoli? Uà (ride, ndr)”.