Il Napoli continua la sua corsa in testa alla classifica di Serie A. Il successo per 3-0 contro la Cremonese ha portato addirittura a 16 le lunghezze di vantaggio in classifica sulla seconda, ovvero l’Inter, che sarà impegnata questa sera contro la Sampdoria.
In attesa di capire se il Napoli incrementerà il vantaggio sulle inseguitrici, il pubblico azzurro si gode la squadra e festeggia i calciatori. Uno dei più amati dai tifosi è certamente Victor Osimhen, che ha già realizzato 17 reti in questo campionato. E proprio al termine di Napoli-Cremonese c’è stato un piccolo siparietto che ha avuto il nigeriano come protagonista.
Osimhen Napoli, chiede il numero di telefono a un tifoso
In tribuna c’era un tifoso con una bandiera gigante che raffigurava proprio Osimhen. Nel corso del giro di campo post partita, Victor ha notato il tifoso che lo chiamava a gran voce per farsi firmare la bandiera e si è avvicinato. Dopodiché l’attaccante ha chiesto a un inserviente a bordo campo di reperire il numero telefonico del tifoso e di farglielo avere, in modo da incontrarlo e ringraziarlo in modo privato.
Un gesto bellissimo, che racconta anche lo spessore dell’uomo Osimhen, oltre alla grandezza del calciatore. La scena è stata ripresa con un cellulare e sta già diventando virale sui social network.