Litigio tra Lukaku e Barella all’Inter: la causa potrebbe essere il Napoli!

Scappa via il Napoli, ancora di più in questo campionato di Serie A. Dopo il successo per 3-0 sulla Cremonese, infatti, l’Inter è stata bloccata sullo 0-0 dalla Sampdoria. Il vantaggio dei partenopei in classifica è così salito a ben 15 punti sui nerazzurri, primi inseguitori della squadra di Spalletti.

Durante il match di Marassi c’è stato un episodio che ha fatto discutere: una vera e propria lite in campo tra Lukaku e Barella. Dopo un movimento in campo sbagliato dal belga, Barella ha rimbrottato e richiamato il compagno, reo di non essere andato subito in pressione per il recupero del pallone. Ne è nata una discussione in campo tra i due, con gesti plateali di Lukaku, che si è portato il dito davanti alla bocca e ha ripetuto al centrocampista più volte “Stai zitto” con qualche “vaffa che poi è anche volato tra i due.

Frustrazione dovuta al distacco in classifica dal Napoli

Stando a quanto si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non è da escludere la possibilità che l’evidente nervosismo in casa Inter sia figlio della frustrazione di vedere il Napoli scappare sempre più via.

lukaku barella lite napoli

L’ipotesi della Gazzetta dello Sport

Ecco quanto evidenziato:

“Uno sfogo di rabbia, già plateale, lo è stato ancora di più alla luce della fatica poi fatta dall’Inter a sfondare contro la penultima in classifica. Insomma, scintille nel momento più sbagliato, quando i nerazzurri sembravano abbastanza in controllo della gara. Impossibile dire se questo nervosismo (ingiustificato) sia figlio in parte anche della frustrazione nel vedere davanti una squadra lanciata nell’iperspazio come il Napoli di Spalletti, ma di certo non basta questo litigio a far partire l’Sos dentro allo spogliatoio di Inzaghi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Litigio tra Lukaku e Barella all’Inter: la causa potrebbe essere il Napoli!

Gestione cookie