Il Napoli continua a vincere, sia in campo che fuori. Lo formazione allenata da Luciano Spalletti è prima in campionato con un cospicuo vantaggio su chi insegue (l’Inter seconda è lontana 15 punti, ndr), ma anche la società sta facendo di tutto per migliorare e migliorarsi.
Ad esempio l’area marketing da tempo sta provando a sviluppare nuove idee di vendita, come quella di mettere in commercio diverse maglie legate ad eventi o periodi dell’anno. L’ultima idea era stata quella della maglia di San Valentino, che ha causato anche diverse discussioni tra i tifosi. A prescindere dai gusti personali, i dati – come riporta l’edizione odierna de Il Mattino – sono inequivocabili: la maglia è andata a ruba.
La maglia di San Valentino, lanciata dal Napoli un mese fa e indossata dai calciatori nella vittoriosa gara contro la Cremonese, ha avuto successo sul mercato. Vendute circa 3500 maglie bianche con l’impronta di un bacio sul lato destro: un numero rilevante considerando che si trattava di un’edizione limitata. E ne dovrebbe essere proposta un’altra entro la fine di marzo, l’ultima in questa stagione che sta avvicinando gli azzurri al terzo scudetto della storia, a 33 anni dal secondo titolo conquistato da Maradona e dei suoi compagni.