Paolo Sorrentino lancia l’appello: “Ho cambiato un capolavoro, adesso cantiamolo così al Maradona”

La fantastica stagione disputata dal Napoli finora ha stupito tutti i tifosi, dopo il successo in casa contro la Cremonese gli azzurri hanno allungato ancora il distacco con l’Inter che al momento si trova a -15 dalla squadra di Luciano Spalletti.

Sorrentino modifica “La Notte Vola”

L’ottimo rendimento dei partenopei ha scatenato anche la fantasia di importanti personaggi del cinema. Paolo Sorrentino, registra e sceneggiatore, ha voluto cambiare il testo della famosissima canzone “La Notte Vola” cantata da Lorella Cuccarini in occasione della serata duetto al festival di Sanremo.

Tifoseria del Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Paolo Sorrentino, attraverso il suo profilo Instagram, ha sostituito alcune parole del testo del brano facendo riferimento alla super stagione che sta vivendo il Napoli e rendendo la canzone un possibile tormentone in vista del terzo Scudetto. Il regista napoletano ha chiesto sul suo profilo Instagram di cantare questa canzone da lui modificata allo stadio Diego Armando Maradona.

“Io questo capolavoro l’ho cambiato così. Cantiamola qui e allo stadio”

“Vola.
Con quanto fiato in gola
l’AZZURRO t’innamora
il NAPOLI consola
la notte vola, all’ombra di un respiro,
io ti sarò vicino
ti prego resta sempre PRIMO”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Paolo Sorrentino lancia l’appello: “Ho cambiato un capolavoro, adesso cantiamolo così al Maradona”

Gestione cookie