Nell’ultima finestra di calciomercato non sono state molte le operazioni fatte dal Napoli, il ds Cristiano Giuntoli ha portato a termine lo scambio tra Sirigu e Gollini e quello tra il difensore blucerchiato Bartosz Bereszynski che è arrivato in cambio di Alessandro Zanoli.
Dopo il pareggio con l’Inter
L’esterno italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo lo 0-0 ottenuto in casa contro l’Inter, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Quello con l’Inter è un punto fondamentale per il nostro morale e ci da la fiducia per lavorare. Lavorare al massimo e affrontare tutte le partite col giusto approccio è la cosa più importante per noi anche se si affrontano squadre superiori a noi sulla carta. Il mister dove mi mette gioco, non ho nessun problema anche perché questo gruppo è fantastico e sono felice di essere qua. Con l’Inter siamo stati molto compatti e non abbiamo subito gol.
La Sampdoria di Alessandro Zanoli affronterà il Bologna nella prossima sfida di campionato, l’esterno difensivo di proprietà del Napoli sta trovando più spazio con mister Stankovic e l’obiettivo della dirigenza del Napoli è quello di averlo più pronto e con più minuti sulle gambe per il futuro.
Leonardo Matano