Armand Laurienté è sicuramente uno dei gioielli più luminosi del Sassuolo di Dionisi e forse dell’intera Serie A. Su di lui si è già manifestato l’interesse di molte grandi squadre, Napoli compreso. Proprio degli azzurri ha parlato l’agente del calciatore, Roberto Meloni, ai microfoni di Radio CRC. Di seguito le sue dichiarazioni:
Interesse del Napoli? È motivo di orgoglio avere gli occhi addosso di grandi club. Tra il dire e il fare però, c’è di mezzo il mare per cui siamo felici dell’interesse dei grandi club tra cui il Napoli, ma vedremo quale sarà il suo futuro, è tutto nelle sue mani. Laurientè ha già giocato come esterno destro, riesce ad adattarsi facilmente in entrambe le fasce. Lo preferisco a sinistra perché rientra sul destro e credo possa fare più male
Apertura dunque ad un futuro in una grande squadra come il Napoli, come è normale che sia però l’agente non può sbilanciarsi più di tanto, anche perchè molto del futuro di Armand Lauriente passerà da questa seconda metà di stagione in maglia neroverde.