Armand Laurienté è sicuramente uno dei gioielli più luminosi del Sassuolo di Dionisi e forse dell’intera Serie A. Su di lui si è già manifestato l’interesse di molte grandi squadre, Napoli compreso. Proprio degli azzurri ha parlato l’agente del calciatore, Roberto Meloni, ai microfoni di Radio CRC. Di seguito le sue dichiarazioni:
Interesse del Napoli? È motivo di orgoglio avere gli occhi addosso di grandi club. Tra il dire e il fare però, c’è di mezzo il mare per cui siamo felici dell’interesse dei grandi club tra cui il Napoli, ma vedremo quale sarà il suo futuro, è tutto nelle sue mani. Laurientè ha già giocato come esterno destro, riesce ad adattarsi facilmente in entrambe le fasce. Lo preferisco a sinistra perché rientra sul destro e credo possa fare più male
Apertura dunque ad un futuro in una grande squadra come il Napoli, come è normale che sia però l’agente non può sbilanciarsi più di tanto, anche perchè molto del futuro di Armand Lauriente passerà da questa seconda metà di stagione in maglia neroverde.
Articolo modificato 15 Feb 2023 - 20:45