Elmas: “Non pronunciamo ancora la parola “scudetto”, mancano troppe partite”, poi il bel messaggio ai tifosi

Eljif Elmas, schierato titolare da Spalletti nella sfida contro il Sassuolo, ha parlato dopo la vittoria del Napoli per 0-2 sul campo dei neroverdi. Queste le parole del macedone:

“Non pronunciamo la parola “scudetto”, ci sono ancora troppe partite da giocare. Vediamo gara dopo gara e cerchiamo di fare più punti possibili. L’anno scorso dopo il 2-0 per noi abbiamo pareggiato 2-2, quindi sapevamo fosse difficile vincere su questo campo. Oggi abbiamo dato quel qualcosa in più e abbiamo stretto i denti per vincere, era una gara difficile, il Sassuolo è un’ottima squadra che ha fatto benissimo contro Milan, Lazio ed Atalanta.

Le parole di Elmas dopo Sassuolo-Napoli

Il centrocampista azzurro ha poi aggiunto:

Elmas, Sassuolo Napoli

Sono felice del minutaggio e del ruolo che sto avendo, siamo tutti importanti. Io cerco di dare il massimo ogni volta e cerco di aiutare i miei compagni, credo di star facendo bene. Cercheremo di fare il massimo anche in Champions League, sarà una sfida difficile. I nostri tifosi sono caldissimi, ne erano tantissimi anche qui: proveremo a regalargli belle cose in questo finale di stagione”.

Marco Poppiti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Elmas: “Non pronunciamo ancora la parola “scudetto”, mancano troppe partite”, poi il bel messaggio ai tifosi

Gestione cookie