Eljif Elmas, schierato titolare da Spalletti nella sfida contro il Sassuolo, ha parlato dopo la vittoria del Napoli per 0-2 sul campo dei neroverdi. Queste le parole del macedone:
“Non pronunciamo la parola “scudetto”, ci sono ancora troppe partite da giocare. Vediamo gara dopo gara e cerchiamo di fare più punti possibili. L’anno scorso dopo il 2-0 per noi abbiamo pareggiato 2-2, quindi sapevamo fosse difficile vincere su questo campo. Oggi abbiamo dato quel qualcosa in più e abbiamo stretto i denti per vincere, era una gara difficile, il Sassuolo è un’ottima squadra che ha fatto benissimo contro Milan, Lazio ed Atalanta.
Le parole di Elmas dopo Sassuolo-Napoli
Il centrocampista azzurro ha poi aggiunto:
“Sono felice del minutaggio e del ruolo che sto avendo, siamo tutti importanti. Io cerco di dare il massimo ogni volta e cerco di aiutare i miei compagni, credo di star facendo bene. Cercheremo di fare il massimo anche in Champions League, sarà una sfida difficile. I nostri tifosi sono caldissimi, ne erano tantissimi anche qui: proveremo a regalargli belle cose in questo finale di stagione”.
Marco Poppiti