Manca pochissimo al calcio d’inizio di Sassuolo-Napoli. Gli azzurri allenati da Luciano Spalletti vogliono allungare sull’Inter, prima tra le inseguitrici. In caso di vittoria, il Napoli volerebbe a 18 punti di vantaggio sui nerazzurri.
La squadra di Simone Inzaghi sarà impegnata domani contro l’Udinese a San Siro.
Nel corso del pre partita, ai microfoni di Dazn è intervenuto il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli. Il dirigente azzurro ha presentato il match che aspetta gli azzurri e poi ha parlato anche di Luciano Spalletti e della sua situazione contrattuale.
Di seguito quanto evidenziato:
Che partita vi aspettate?
“Partita difficile, che con gli infortunati recuperati hanno tanta qualità e lo hanno dimostrato. Hanno tanti giocatori giovani e ambiti da club molto importanti, sarà una bella prova”.
Mille panchine per Spalletti, che effetto fa?
“Grande come la sua grandezza. La sua esperienza è testimoniata da questo numero di panchine e dai risultati ottenuti in carriera. Ora tutto passa in secondo piano e sarà molto importante il risultato di questa gara”.
Futuro Spalletti, novità?
“Stiamo pensando al quotidiano, lui rimane al centro del progetto tecnico e l’anno prossimo sarà l’allenatore del Napoli. Dall’anno prossimo poi programmeremo il futuro insieme”.
Articolo modificato 17 Feb 2023 - 23:14