INFORTUNIO OSIMHEN – Il Napoli è impegnato nel 22° turno di Serie A. Gli azzurri stanno vincendo per 2-0 sul campo del Sassuolo.
A decidere il match fino a questo momento sono le reti di Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen.
Proprio il centravanti del Napoli, autore di una rete strepitosa, è uscito dal campo anzitempo. A far preoccupare i tifosi azzurri, però, è la modalità della sua uscita dal terreno di gioco.
Infortunio Osimhen: il nigeriano esce dolorante!
Il numero 9 del Napoli, è apparso dolorante al momento del cambio, avvenuto al minuto 83. Osimhen si toccava vistosamente la coscia destra.
Potrebbe dunque trattarsi di un problema muscolare, che tiene in pensiero i tifosi azzurri.
A rassicurare tutti, sembrerebbe essere lo stesso Osimhen. Secondo quanto riportato dal bordocampista di Dazn, Osimhen si sarebbe seduto tranquillamente in panchina.
Di seguito quanto evidenziato:
“Dopo una prima smorfia di dolore, Osimhen si è seduto in panchina molto tranquillamente. Ha scosso poi la testa, quasi amareggiato per la sostituzione. Voleva finire in campo il match di questa sera”.
Nel post partita, Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Il tecnico di Certaldo ha fornito importanti novità riguardo le condizioni del centravanti azzurro.
Di seguito le parole del tecnico del Napoli:
Infortunio Osimhen?
“Per quello che abbiamo valutato sul posto, non sembra niente di particolare, solo stanchezza. Lui non riesce a risparmiarsi. Insegue tutti fino a quando non ha recuperato la palla”.
Nel post partita, l’inviato di Dazn ha svelato un’ulteriore novità riguardo le condizioni del centravanti azzurro.
Giovanni Fontana, inviato di Dazn, ha spiegato di aver intercettato proprio Victor Osimhen nel tunnel del Mapei Stadium. Il giornalista dell’emittente streaming ha voluto rassicurare i tifosi azzurri.
Di seguito quanto evidenziato:
“Ho incontrato Osimhen nel tunnel. Gli ho chiesto come stesse, mi ha risposto: “Nessun problema, sto molto bene”.
Cauto ottimismo quindi riguardo le condizioni di Osimhen in vista dell’importante sfida di Champions League contro l’Eintracht Francoforte.