L’interista Amadeus non molla per lo Scudetto: lo ha detto sul Napoli

Il Napoli di Luciano Spalletti vola in classifica: la vittoria di ieri sera al Mapei Stadium contro il Sassuolo ha consegnato un’ulteriore vittoria, utile ad avvicinare ulteriormente il sogno chiamato Scudetto.

Eppure c’è chi, nonostante la distanza siderale in classifica dagli azzurri, non intende perdere le speranze, malgrado la consapevolezza di ritrovarsi davanti a un ostacolo quasi proibitivo.

Amadeus si sbilancia sul Napoli: lo ha detto in diretta

Protagonista nei giorni scorsi al 73° Festival di Sanremo, in qualità di direttore artistico, Amadeus ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Inter-Udinese.

Amadeus Napoli Nisida
Amadeus Napoli

Di seguito, quanto evidenziato nel corso del suo intervento a bordocampo:

Passare da Sanremo a San Siro è sempre una gioia. Si deve soffrire sempre, ma ci sono dei momenti in cui questa Inter è la più forte in assoluto. Il Napoli ha una continuità incredibile, tutti rendono al meglio: una squadra vince lo Scudetto se tutti rendono contemporaneamente ad alto livello, ma non è ancora finita.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie