Martedì sera il Napoli si gioca una fetta importante di stagione. Gli azzurri di Luciano Spalletti voleranno a Francoforte per giocarsi gli ottavi di finale di Champions League contro l’Eintracht. L’obiettivo è superare il turno per scrivere un pezzo di storia del club.
Mai, infatti, il Napoli è arrivato ai quarti di finale della competizione europea, e riuscirsi coronerebbe la grandissima stagione attuale.
Presente a Eintracht-Napoli: sarà al fianco della squadra
La scelta di Aurelio De Laurentiis è quella di stare accanto alla squadra in un momento molto importante. Il presidente azzurro – secondo quanto riferisce Il Mattino – volerà a Francoforte con i “suoi” ragazzi per godersi Eintracht-Napoli.
Mossa per dare forza alla squadra in certe serate che hanno bisogno di appoggio totale e incondizionato per la pressione che già si portano dietro di base.
L’obiettivo del Napoli di Spalletti è quello di vincere, di continuare la striscia postiva, anche se il club tedesco è in forma smagliante e ha intenzione di scrivere a sua volta la storia. Sarà un big match tra due squadre emergenti e vere e proprie sorprese del 2022-23.