Victor Osimhen era uscito malconcio dalla sfida del ‘Mapei Stadium’ contro il Sassuolo. Le condizioni dell’attaccante hanno preoccupato tutti i tifosi azzurri in vista della sfida di martedì sera contro l’Eintracht Francoforte in Champions League.
Nel post partita era stato lo stesso Osimhen a tranquillizzare i tifosi sulle sue condizioni dopo l’infortunio ai flessori. Su Twitter, in risposta ad un tifoso, aveva annunciato di strare bene ma bisognava attendere l’ufficialità dal Napoli.
Osimhen titolare contro l’Eintracht Francoforte: le condizioni
Il Napoli ha reso note le condizioni di Victor Osimhen: si è allenato in gruppo e sarà disponibile per la sfida di martedì sera in Champions League. Il nigeriano sarà in campo e titolare a guidare la squadra di Spalletti all’impresa europea.
Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Eintracht Francoforte in programma martedì al Deutsche Bank Park per l’andata dell’ottavo di finale di Champions League (ore 21). La squadra si è allenata sul campo 3 ed ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto partitina a campo ridotto. Chiusura con lavoro tecnico tattico. Osimhen ha svolto intera seduta con la squadra.