Eintracht, Glasner: “Abbiamo studiato il Napoli per ore”, poi l’annuncio sulla formazione

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Oliver Glasner, ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia in vista del match di Champions League contro il Napoli, in programma per domani sera.

Insieme a lui, presente anche Mario Gotze, uno degli uomini di punta della squadra tedesca.

Glasner conferma: “Rode non sarà titolare”

Di seguito, quanto evidenziato nel corso della conferenza:

Era uno dei primi obiettivi andare agli ottavi, ora dobbiamo affrontare un’ottima squadra e abbiamo obiettivo di andare avanti. Il Napoli è forte ma anche noi. Lo stadio sarà pieno e ci sarà un’atmosfera eccezionale e noi siamo in gran forma.

Abbiamo analizzato il Napoli per ore, è da tanto che li stiamo studiando. Giocano da mesi con la stessa formazione eccetto qualche rotazione. Ci sono anche dei punti deboli ed è lì che ci giocheremo le nostre chances. Credo che il Napoli non gioca il classico calcio italiano ed è per questo che stanno dominando. Hanno un’intensità e un’aggressività mostruosa. Rode? Non giocherà dall’inizio.

Devo scegliere tra tanti giocatori in ottima forma, sono fortunato. Le ultime scelte solo prima della partita.

Evitare che il Napoli giochi? Finalmente una domanda sul campo e non su Dubai. 433, immaginiamo che il Napoli giochi con le ali larghe. Noi dobbiamo essere compatti ma anche pericolosi sotto porta, senza fare stravolgimenti, restare noi stessi.

Su Spalletti: I miei pantaloni blu fortunati? No ora ce li ho neri (ride) Il Napoli vincerà meritatamente lo Scudetto. Io mi ricordo di Spalletti, eravamo una volta nello stesso albergo ai tempi del suo Zenit e mi abbracciò in ascensore, spero si ricordi. È un allenatore di successo

Un pareggio domani? Oggi dico no, vogliamo vincere, non conosciamo andamento partita domani. Solo Inter e Liverpool hanno vinto contro il Napoli, noi vogliamo essere la terza.

Vogliamo una festa di calcio, deve essere pacifica e solo entusiasmo per i propri club. Faccio un appello a tutti i tifosi affinché non ci siano scontri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Eintracht, Glasner: “Abbiamo studiato il Napoli per ore”, poi l’annuncio sulla formazione

Gestione cookie