Glasner lancia l’appello ai tifosi prima di Eintracht-Napoli, avete sentito?

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Oliver Glasner, ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia in vista del match in programma per domani sera contro il Napoli. Un’opportunità che la squadra di Luciano Spalletti vorrà cogliere al balzo per centrare il traguardo dei quarti di finale, mai raggiunto nella storia del club azzurro.

Oltre a parlare della partita, l’allenatore dei tedeschi ha tenuto a fare un appello alle tifoserie, al fine di evitare scontri al margine dela sfida di domani.

“Vogliamo una festa di calcio”: Glasner parla ai tifosi

Di seguito, quanto evidenziato a tal proposito nel corso della conferenza stampa odierna:

Vogliamo una festa di calcio, deve essere pacifica e solo entusiasmo per i propri club. Faccio un appello a tutti i tifosi affinché non ci siano scontri

Glasner parla in conferenza stampa

Inoltre, Mario Gotze, che è intervenuto insieme al suo tecnico nel corso della conferenza stampa, ha così parlato dei suoi tifosi:

Vogliamo goderci questa partita, non vediamo l’ora Il problema delle coreografie proibite?
Cosa cambia? Con o senza, i nostri tifosi ci aiuteranno e saranno giganti.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie