Termina il primo atto degli ottavi di finale della Champions League 2022/2023. La sfida in terra tedesca tra Eintracht Francoforte e Napoli termina sul risultato di 0-1. Nel post partita, ai microfoni di Canale 5, è intervenuto per commentare il match Piotr Zielinski.
Il centrocampista polacco ha le idee chiare, gli azzurri hanno sprecato troppe occasioni per chiudere il discorso qualificazione già nel match di andata. L’ex Empoli è comunque sicuro del fatto che il suo Napoli passerà il turno ed approderà per la prima volta ai quarti di finale.
Queste le sue dichiarazioni:
Noi abbiamo fatto il nostro gioco, l’Eintracht era un pochino dietro ci lasciava spazio con i difensori per salire. Prima mezz’ora non è stato semplice ma poi siamo usciti fuori e abbiamo controllato tutta la partita. I rigori si possono sbagliare, ma potevamo fare anche altri 2/3 gol e potevamo chiudere il discorso passaggio del turno. A Napoli sarà difficile ma sono sicuro che ce la faremo.
Qual è il miglior allenatore avuto a Napoli? Ho avuto tutti allenatori bravi, quest’anno però possiamo fare qualcosa che non ci è mai riuscito.
Articolo modificato 21 Feb 2023 - 23:53