Rafa Benitez non ha mai dimenticato Napoli e la crescita degli ultimi anni della squadra è anche merito del tecnico spagnolo. Il suo approdo a Napoli cambiò radicalmente il modo di vedere e far calcio e il progetto costruito con De Laurentiis e Bigon è andato avanti fino a qualche anno fa.
Proprio con l’ex allenatore del Liverpool il Napoli ha iniziato a plasmarsi anche a livello europeo e qusta sera si gioca una delle partite più importanti della storia recente.
Osimhen mi ricorda Fernando Torres
Rafa Benitez ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha parlato della sfida di Champions League che attende il Napoli e si è complimentato con Victor Osimhen.
Osimhen mi ricorda Torres. Un giocatore molto veloce e forte di testa. Ma quando parliamo del Napoli non è giusto parlare di un singolo calciatore, stanno facendo un grande lavoro di squadra.
Spalletti è un allenatore con esperienza, sta vincendo e lo sta facendo anche bene in una città dove il calcio è molto sentito. Gli ho detto che avrebbero vinto il campionato ma lui mi ha dett che non voleva parlarne per scaramanzia.
Napoli in Champions League? La squadra è forte, hanno tanta fiducia, credo che possano fare un buon percorso. Non so dove potranno arrivare, ma hanno capacità, qualità e un allenatore con esperienza. Quindi credo possa arrivare fino in fondo.