La gara fra Eintracht e Napoli sta regalando le emozioni che preannunciava. Già il primo tempo è stato ricco di colpi di scena, a partire dal rigore sbagliato da Kvaratskhelia. Tale episodio non ha abbattuto gli azzurri, che hanno reagito siglando ugualmente il vantaggio pochi minuti dopo con Osimhen.
Nella ripresa, subito un episodio rilevante con l’espulsione di Kolo Muani. L’attaccante dell’Eintracht è stato punito per un duro intervento su Anguissa che ha scatenato le proteste dei suoi compagni di squadra.
Il giocatore francese invece è sembrato fin da subito sconsolato, conscio dell’ingenuità che aveva commesso. Il suo avversario Osimhen si è dimostrato molto sportivo nei confronti del suo collega, mostrando ancora una volta tutta la sua umanità.
Il nigeriano si è avvicinato a consolare Kolo Muani dopo l’espulsione già quando il giocatore era ancora a terra dopo l’intervento. Mentre il giocatore lasciava il terreno di gioco Osimhen si è nuovamente avvicinato a lui per rincuorarlo e ha ripetuto tale gesto anche in un momento successivo, mentre il francese si stava intrattenendo a bordo campo a discutere con l’arbitro.
Articolo modificato 21 Feb 2023 - 22:38