Dopo una parte di stagione trascorsa tra alti e bassi alle spalle di Politano, è giunto il momento per Lozano di prendersi il palcoscenico da titolare e scalare le gerarchie.
Infatti, nelle ultime uscite il messicano ha fornito ottime prestazioni che potranno dargli sicuramente grande fiducia in vista dei prossimi importanti impegni.
“Sta giocando al 70% delle sue possibilità”
In particolare, ai microfoni di Radio Napoli Centrale durante la trasmissione Un calcio alla radio, è intervenuto Alessandro Monfrecola, ex intermediario del Chucky Lozano,
Queste le sue parole:
Su Lozano: “L’ho proposto al Napoli prima dell’acquisto effettivo, l’ho visto nascere, è un giocatore fortissimo. Sta giocando solo al 70% delle sue potenzialità, non si è mai visto al 100% al Napoli, al massimo delle sue potenzialità diventa come il miglior Kvara. Ha sofferto l’alternanza con Politano, adesso che è titolare e se gli verrà riconfermata questa fiducia, allora potremo vederlo davvero al 100%. Politano è un giocatore eccezionale, non c’è dubbio, ma Lozano solo da titolare e senza staffetta riuscirà ad essere il terzo tenore di questa squadra”.