Il match tra Eintracht Francoforte e Napoli proponeva anche la sfida tra i due bomber Randal Kolo Muani e Victor Osimhen.
Sfida vinta di gran lunga dall’attaccante azzurro, autore della rete del vantaggio e a un passo dalla doppietta, negata solo da un fuorigioco di pochi centimetri. Kolo Muani, invece, è stato addirittura espulso per un fallaccio su Anguissa e salterà la sfida di ritorno del Maradona.
Una stagione da record per l’attaccante nigeriano che sta facendo impazzire i tifosi. Proprio per questo motivo, nei giorni scorsi, in occasioni di di Carnevale, sono comparse varie foto di bambini travestiti proprio da Osimhen in giro per la città .
Questi travestimenti, però, non sono piaciuti a tutti e sono arrivate molte critiche, accusando anche di razzismo i genitori dei bambini.
Mancini difende i bambini
Il commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, ha invece voluto difendere i bambini e ha pubblicato un bellissimo messaggio sul suo profilo Instagram.
Dove alcuni vedono razzismo, io solo la MERAVIGLIA. Lo sport è inclusione e voi bambini siete dei GIGANTI.
Parole che sicuramente faranno piacere a tutti i piccoli tifosi del Napoli e fan del bomber nigeriano.