Kevin Trapp, portiere dell’Eintracht Francoforte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta contro il Napoli. Dal canto suo, il portiere tedesco ha fatto del suo meglio ieri, parando il rigore a Kvaratskhelia e opponendosi quando ha potuto agli attacchi azzurri.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Abbiamo giocato una partita decente contro un’ottima squadra, non dobbiamo essere delusi dalla prestazione. Il risultato non è dei migliori, ma se guardi l’atmosfera e di cosa è capace questa squadra, siamo in grado di ribaltare quel risultato. Questo è incoraggiante, così come il fatto che non siamo andati sotto senza pietà. Il cartellino rosso è stata una decisione molto dubbia per me.
Un po’ di recriminazione dunque per l’espulsione di Randall Kolo Muani per l’intervento scomposto su Anguissa e tanto ottimismo in vista del match di ritorno al Maradona, in cui l’Eintracht proverà a fare l’impresa e ribaltare lo 0-2 maturato all’andata al Deutsche Bank Park. Per scoprire se il Napoli approderà per la prima volta nella storia ai quarti di finale, o l’Eintracht riuscirà nell’impresa, non resta che aspettare il 15 marzo.
Articolo modificato 22 Feb 2023 - 13:30