L’Inter ha trionfato nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, i nerazzurri sono riusciti a sconfiggere i portoghesi per 1-0.
La squadra di Simone Inzaghi ha trovato la rete nei minuti finale grazie a Romelu Lukaku che pian piano sta ritrovando la condizione e il feeling con il gol dopo una stagione fin qui deludente.
Questo post in breve
Chi invece non ha per niente deluso è sicuramente Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano del Napoli sta facendo una super stagione da grande protagonista.
Con i suoi gol e con le sue giocate sta trascinando il Napoli verso traguardi davvero importanti, da vero leader l’attaccante sembra aver trovato la giusta maturità per compiere definitivamente il salto di qualità.
Infatti, negli studi di Prime Video, in occasione del match tra Inter e Porto, Luca Toni, ex attaccante del Bayern Monaco, si è sbilanciato; queste le sue parole:
“Osimhen è l’attaccante più forte d’Europa”, poi, su sollecitazione di Zola, presente anch’egli in studio, ha fatto un paragone con Drogba.
“Drogba dava l’idea di essere più potente, Osimhen invece gioca bene anche fuori dall’area di rigore“.
Articolo modificato 23 Feb 2023 - 00:20