Il giornalista del Fatto Quotidiano Paolo Ziliani continua ad accarezzargli la Juventus attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale per quanto riguarda le inchieste sulla manovra stipendi e le plusvalenze fittizie. Di seguito i tweet evidenziati dalla nostra redazione:
Dunque il mondo-Juve scopre di colpo che le “manovre stipendi” sono per il club un punto debole: in effetti, da sole basterebbero a radiare club e presidente Agnelli. E comunque: non è la giustizia ad essere ostile alla Juventus, è la Juventus ad essere ostile al calcio. Amen.
Oggi Repubblica (gruppo Gedi) denuncia lo scandalo-Mandragora e parla dei rapporti illeciti, secondo i PM, tra Udinese e Juventus. Il cui direttore generale è oggi Scanavino. Che è anche direttore generale e Ad di Gedi. Gedi è di Exor. Exor è di John Elkann. E dunque…
Il giornalista del Fatto Quotidiano dunque continua senza sosta la propria battaglia nei confronti della Juventus, nel tentativo di fare più chiarezza possibile sul sistema che ruota attorno al club che al di fuori strettamente delle inchieste che vedono indagati gli ex dirigenti bianconeri, oltre che tesserati ed ex tesserati negli anni in questione in analisi da parte della Procura.