Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è stato intervistato dai ragazzi della Lega Serie A di Tik Tok che gli hanno fatto visita direttamente a Castel Volturno. Non sono mancati alcuni siparietti con il 22 azzurro che ha anche dovuto scegliere tra pizza e carbonara. Di seguito alcune delle dichiarazioni rilasciate dal capitano del Napoli.
“Non c’è un segreto per arrivare a giocare da professionista, alla base deve esserci passione e sacrificio, non deve mancare ovviamente la fortuna”
“Pizza o Carbonara? Tutta la vita la pizza. A Napoli è fantastica. Essere il capitano di questa squadra è una grande emozione, è una cosa nuova anche per me. Per la prima volta sono capitano e lo faccio in una grande società, spero che anche i miei compagni siano felici per me”.
Il terzino capitano azzurro ha coronato una settimana da dieci e lode con il premio di migliori gol degli ottavi di Champions League. Tra i candidati c’erano anche Nunez, Benzema e Vinicius, ad avere la meglio però è stato Di Lorenzo.
Articolo modificato 25 Feb 2023 - 09:08