Uno degli idoli di Victor Osimhen, non è un segreto, è sempre stato Didier Drogba. L’attaccante nigeriano del Napoli si è sempre ispirato a lui, come rivelato in numerose interviste: lo ritiene il bomber ideale e quello al quale poter un giorno somigliare per caratteristiche tecniche e non solo.
L’ex bomber del Chelsea – oggi opinionista per Canal+ Sport per le partite di Champions League -, lusingato dai complimenti, ha rivelato un retroscena:
So che Osimhen mi ha descritto come suo modello. Non ci siamo mai incontrati ma un giorno gli ho scritto facendogli i complimenti. Gli ho mandato un messaggio e gli ho detto di continuare così.
Osimhen si è messo in mostra in Champions League segnando sul campo dell’Eintracht Francoforte. Lo stesso Mourinho, che conosce bene Drogba, si era espresso sul paragone tra i due. Osimhen, intanto, continua a segnare e sta conducendo grazie alle sue reti il Napoli allo scudetto e non solo. La Champions a questo punto diventa un altro obiettivo importante. Quota 20 in stagione per l’ex attaccante del Lille che non ha alcuna intenzione di fermarsi.
Articolo modificato 24 Feb 2023 - 00:07