L’ex centrocampista offensivo dell’Atalanta e oggi al Marsiglia, Ruslan Malinovskyi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport parlando del Classique di domenica contro il PSG. L’occasione è stata utile per fare un paragone tra le tifoserie di Napoli e Marsiglia. Ecco quanto evidenziato:
Intervista Malinovskyi
Se facciamo le cose giuste, sbagliamo poco e facciamo le cose bene, andando al doppio di loro, allora possiamo anche vincere questa partita ma tutto dipende da noi. Come mi sto ambientando nella nuova realtà ? Sono stato tre anni e mezzo in Italia e quando posso torno, ora però deve iniziare a parlare il francese.
Marsiglia ambiente unico? Appena sono arrivato mi è stato detto che Napoli e Marsiglia sono molto simili… Il Velodrome dà una grande spinta e spaventa gli avversari perché hai un intero stadio che è con te.
Insomma, un ambiente caldo proprio come quello che si respira allo stadio Maradona, tornato a vibrare come ai bei tempi. Anche per i prossimi incontri con Lazio, Atalanta ed Eintracht Francoforte, si prevede che il Napoli faccia registrare il tutto esaurito.