Alvino ironizza: “Doveva iniziare un nuovo campionato, forse l’anno prossimo!”

Ennesima grande prova di squadra del Napoli, gli azzurri espugnano il Castellani con una netta vittoria per due a zero nonostante l’inferiorità numerica causata da un fallo di reazione di Mario Rui.

La gara non è mai stata in discussione, padroni del campo e sicuri nelle giocate i partenopei hanno conquistato altri tre punti importanti per il sogno scudetto.

Gli azzurri, dopo aver perso contro l’Inter, in campionato hanno sempre vinto, infatti, con la vittoria odierna sono a ben otto vittorie consecutive in Serie A.

Empoli-Napoli, Serie A
Empoli-Napoli, Serie A

Ormai i partenopei sono diventati a tutti gli effetti la squadra da battere in questo campionato e probabilmente anche in Europa nonostante in molti, alla ripresa dopo il Mondiale, avevano decretato un calo degli azzurri.

Tweet ironico di Alvino: il commento

Proprio in riferimento a ciò si è espresso Carlo Alvino con un tweet ironico, queste le parole:

“A gennaio inizia un nuovo campionato… no no scusate a febbraio inizia un nuovo campionato… no no è a marzo che inizia un nuovo campionato … vabbè prima o poi inizierà un nuovo campionato… magari sarà quello 2023/24. Forza Napoli Sempre e nun c’accire nisciuno!”.

Tweet Alvino
Tweet Alvino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino ironizza: “Doveva iniziare un nuovo campionato, forse l’anno prossimo!”

Gestione cookie