La sconfitta di quest’oggi dell’Inter sul campo del Dall’Ara di Bologna per 1-0 (decisiva la rete di Orsolini ndr) ferma la squadra di Simone Inzaghi a diciotto lunghezze dal Napoli, che ieri ha confermato il suo dominio e la sua forza nella sfida andata in scena ieri contro l’Empoli.
Un vero e proprio tabù spezzato dagli uomini di Luciano Spalletti, che intanto domani riunirà i suoi per iniziare a preparare il match di venerdì sera, dove sarà ospite la Lazio del grande ex tecnico Maurizio Sarri.
Distacco in classifica tra Napoli e Inter che è stato oggetto di equivoco nel corso dell’edizione serale del TG5. Nei titoli introduttivi del notiziario, infatti, si fa menzione della sconfitta dei nerazzurri.
“La squadra di Simone Inzaghi cade a Bologna, il Napoli conferma i 12 punti di vantaggio”, ha riportato in maniera evidentemente errata il telegiornale.
Come è ormai ben noto, infatti, i punti di distacco sono ben diciotto: numero che, molto probabilmente, condanna i nerazzurri e fa felici i tifosi azzurri.
Articolo modificato 26 Feb 2023 - 22:28