Gli azzurri continuano a dominare sia in Italia che in Europa, quest’anno i partenopei sono inarrestabili e non hanno alcuna intenzione di fermarsi, voglio riscrivere la storia di questo club.
Proprio della squadra di Spalletti ne hanno parlato a Dazn, durante il programma ‘Tutti bravi dal divano’, gli ex calciatori Marco Parolo, Valon Behrami, Riccardo Montolivo e Alessandro Matri.
Gli ex calciatori con pareri ed opinioni diverse hanno parlato dell’attuale livello del Napoli e, in particolare del prossimo futuro di Osimhen e del cammino dei partenopei in Champions League.
Queste le parole di Matri:
Il Napoli non fa testo, va per la sua strada la prova sarà ai quarti di finale qualora affrontasse una big europea.
Le dichiarazioni di Parolo:
La forza del Napoli è stata quella di non sbagliare le partite contro le piccole o medio piccole, ma con il Milan ha sofferto e i rossoneri potevano vincere, mentre con l’Inter ha perso. Con una big europea penso che se la possa giocare.
Le parole di Montolivo:
I giocatori vanno tarati e valutati nel tempo, per 2 o 3 anni, oltre che nel contesto in cui giocano. Osimhen, ad esempio, sarebbe in grado di ripetersi anche il prossimo anno? Probabilmente sì, ma non lo sappiamo.
Articolo modificato 26 Feb 2023 - 00:24