Il Napoli sta disputando una stagione straordinaria. Gli azzurri allenati da Luciano Spalletti, contro ogni aspettativa, stanno volando sia in Serie A che in Champions League.
In campionato gli azzurri hanno ben 18 punti di vantaggio su Inter e Milan, entrambe al 2° posto. In Europa, invece, il Napoli è impegnato negli ottavi di finale contro l’Eintracht Francoforte. All’andata gli azzurri hanno trionfato per 2-0 in Germania e al Maradona dovrà chiudere la pratica per approdare ai quarti di finale; sarebbe la prima volta nella storia azzurra.
Osimhen via in estate? Sull’attaccante un’altra big europea
Uno dei fautori più importanti di questa incredibile stagione azzurra è Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli è andato a segno nelle ultime 8 partite in Serie A e ha collezionato 19 reti in 20 presenze.
Con numeri di questo livello, ovviamente, le big europee sono molto interessate all’attaccante azzurro. Oltre alle squadre di Premier League come Manchester United e Chelsea, il nigeriano ha attirato le attenzioni di un’altra big d’Europa.
A tal proposito, è intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva, Ciro Venerato.
Di seguito quanto evidenziato:
Osimhen partirà?
“Smentite le voci sul Napoli che non rimpiazzerà Osimhen con l’attaccante della Juve. Il nigeriano non piace solo a Chelsea e Manchester United, ma anche al PSG perchè sia Galtier che Campos l’hanno già avuto al Lille”.