Sven Botman of Newcastle United objects to his booking during the EFL Carabao Cup Final match between Manchester United, ManU and Newcastle United at Wembley Stadium, London, England on 26 February 2023. PUBLICATIONxNOTxINxUK Copyright: xCarltonxMyriex 35860153
Il Napoli sta disputando senza ombra di dubbio una delle migliori stagioni della sua storia moderna (e non solo).
Merito di questi ottimi risultati è in gran parte della coppia offensiva formata da Kvaratskhelia e Osimhen, protagonisti di 29 gol in due in Serie A.
Ma anche il reparto arretrato sta svolgendo un ruolo fondamentale: il Napoli è la migliori difesa del campionato con solo 15 reti subite. Un risultato inimmaginabile dopo l’addio di Koulibaly avvenuto in estate.
Le prestazioni eccellenti di Kim Min-jae stanno però attirando l’interesse di diverse big europee, Manchester United su tutte, e il Napoli non vuole farsi cogliere impreparato.
Sulla lista di Cristiano Giuntoli non è scomparso il nome di Sven Botman, difensore classe 2000 del Newcastle e uno dei migliori difensori della Premier in questa stagione.
L’agente dell’olandese, Francesco Miniero, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso del programma “Si gonfia la rete” e non ha chiuso le porte a un possibile futuro al Napoli del suo assistito.
Botman si trova benissimo al Newcastle, è uno dei migliori centrali della Premier, ma nel calcio tutto è possibile quando c’è la disponibilità delle parti, ma ad oggi devo dire che il ragazzo è molto felice dov’è. Da campano mi farebbe piacere chiudere operazioni col Napoli anche perché è una realtà.
Articolo modificato 27 Feb 2023 - 17:42