Durante Sky Calcio Show c’è stato un battibecco tra Fabio Caressa e Bucciantini, i due hanno avuto una discussione riguardo il possesso palla. Al termine della discussione, è stato Caressa a zittire l’opinionista attaccandolo con queste dichiarazioni:
“Che vuol dire il possesso palla? Niente, è una statistica che non esiste. Dal punto di vista statistico non vuol dire nulla. Qui sono io che ti lascio intervenire, abbi pazienza. Ora vai, dici la tua. Cartellino giallo bravo”
Il commento di Alvino
In merito all’accaduto è intervenuto anche il giornalista napoletano Carlo Alvino che ha duramente attaccato con un post sul suo profilo Facebook:
“Se la tirano da padroni, ma hanno lo sguardo dei servi. Se sono così arroganti, così furiosi, è perché sanno di essere servi per l’eternità, e più diventano potenti mediaticamente più rimangono servi, e più rimangono servi più la loro potenza mediatica li fa sentire a terra”
Il commento del giornalista difende probabilmente il Napoli, dato che il possesso palla è anche una delle caratteristiche della squadra di mister Spalletti in questa stagione.