Simeone, l’agente svela un retroscena di mercato: “In estate lo voleva un altro club”

Il Napoli si avvia alla conquista del terzo scudetto della sua storia: il vantaggio di 18 punti dalle inseguitrici Inter e Milan è praticamente irrecuperabile, in città è stata abbandonata anche la scaramanzia.

Un campionato fenomenale che porta la firma delle due stelle Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen, autori di 29 gol in due (19 il nigeriano e 10 il georgiano).

C’è da dire che però l’intera squadra va elogiata per questa stagione indimenticabile: tutti gli uomini della rosa, anche i non titolari, hanno contribuito a questo primato.

Tra questi c’è sicuramente il Cholito Simeone, protagonista di due gol vittoria fondamentali contro il Milan a San Siro e la Roma all’Olimpico.

Olivera, Simeone e Raspadori
Giovanni Simeone (FOTO: SSC Napoli)

L’agente dell’attaccante argentino, Alessandro Moggi, ha rilasciato un’intervista a Calciomercato.com e ha rivelato un retroscena di mercato sul Cholito.

In estate lo voleva anche la Lazio, ma non c’erano le condizioni. Come in tutte le operazioni di mercato il Napoli è stato illuminante ed è riuscito a chiuderla. Io credo che Giovanni possa fare anche di più di quello che sta facendo vedere oggi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Simeone, l’agente svela un retroscena di mercato: “In estate lo voleva un altro club”

Gestione cookie