La squadra costruita da Giuntoli e De Laurentiis in estate lasciava presagire una stagione di assestamento visti gli addii illustri di leader come Koulibaly, Fabian, Insigne e Mertens. La storia ci insegna che un libro non va giudicato dalla copertina e questo Napoli ne è l’esempio più lampante.
Trattenere certi giocatori che stano facendo benissimo in Italia e in Europa non sarà facile ma l’obiettivo del Napoli è quello di blindare i propri gioielli.
Se però dovessero arrivare cifre folli per alcuni giocatori, Osimhen su tutti, la società prenderà in considerazione le alternative.
Beto sarà il prossimo 9 azzurro?
Tra i nomi sul taccuino del DS Cristiano Giuntoli per sostituire Osimhen in caso di partenza c’è sempre quello di Beto dell’Udinese.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Napoli è attualmente in cima alla lista delle squadre interessate all’attaccante portoghese, anche prima dei club di Premier League.
8 gol in questo campionato e osservatori del club presenti alle partite dell’Udinese per seguirlo da vicino: Beto sarà il prossimo centravanti del Napoli?