Florenzi torna sullo Scudetto: il commento sul Napoli è da applausi!

Il campionato disputato finora dal Napoli sta lasciando senza parole tutti i tifosi, il vantaggio di 18 punti su Inter e Milan amplifica ancora di più il sogno scudetto e momentaneamente è enorme il divario tra i partenopei e tutte le altre squadre di Serie A.

Alessandro Florenzi, difensore del Milan classe 91′, laureatosi campione d’Italia con i rossoneri e campione d’Europa con la Nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista a StarCasinò Sport nella quale ha parlato anche dell’ottimo rendimento avuto dagli azzurri finora. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Gli obiettivi di inizio stagione

“All’inizio della stagione eravamo partiti con l’obiettivo di vincere lo scudetto che ci avrebbe permesso di ottenere la seconda stella. Ovviamente ci sono anche gli avversari e se il Napoli dovesse continuare con questo ritmo, saremmo i primi a fare i complimenti agli azzurri. Vogliamo raggiungere anche il secondo obiettivo: la qualificazione alla prossima Champions League, vogliamo rivivere serate come quella con il Tottenham“.

Intervista Florenzi

Florenzi sul suo ex allenatore Spalletti

“Ho un ricordo particolarmente positivo di mister Spalletti. Luciano fa parte di uno dei segreti più importanti del Napoli: avere un allenatore capace di far esprimere al meglio tutti i suoi giocatori”.

Leonardo Matano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Florenzi torna sullo Scudetto: il commento sul Napoli è da applausi!

Gestione cookie