Ospite del canale Youtube di Geo Team, Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha trattato tantissimi argomenti. Di seguito le sue dichiarazioni:
“I tifosi contano i soldi spesi per Kvara o si gdono le sue partite? La cosa importante è che Kvara ha avuto un ruolo importante nella Dinamo Batuni. Sulle cifre lasciamo parlare i finanzieri, che i tifosi del Napoli ora godessero delle sue partite”
“Europeo Under 21? Dovremmo chiedere a Khvicha stesso, il Napoli sicuramente non lo fermerà. È un essere umano, non un robot, bisogna prima vedere come starà fisicamente. Con Giuntoli ci siamo parlati, mi ha detto di non avere fretta. A Khvicha piace molto Napoli e nessuno farà niente. Se dovessimo prendere delle decisioni, Giuntoli sarà il primo a saperlo. Abbiamo tenuto una conversazione amichevole, mi ha chiesto di altri calciatori georgiani ed era interessato al calcio del nostro paese”
“Quando sono arrivato a Napoli per parlare del trasferimento di Kvaratskhelia, mi sono stati mostrati i video di Khvicha che giocava in Turchia durante un incontro. Tutto questo mi ha sorpreso, non è così facile giocare in Serie A!”